giovedì 28 luglio 2011

Conchiglie...e..fimo!

Buon pomeriggio a tutti!!!!
Qui c'è un caldo terribile così ho pensato di postare le foto di alcune mie ultimissime creazioni..perfette per l'estate!
Questa è una collana con abbinata degli orecchini.
Nel ciondolo,formato da una vera conchiglia,sono presenti un corallo e una stella marina realizzati in fimo.
Negli orecchini invece,formati sempre da una conchiglia,vi sono dei coralli..

La collana può essere abbinata anche a quest'altro paio di orecchini,anche questi formati da conchiglie in cui vi sono delle stelle marine al posto dei coralli..




Spero vi piacciano!!!!


Alla prossimaa :)


17 commenti:

  1. ma dai! che bellissima idea! brava!!

    RispondiElimina
  2. Ancora complimenti, anche per il tuo blog è troppo carino!

    RispondiElimina
  3. ciao!^^ grazie per la visita! ricambio volentieri:)un salutone, Manu

    RispondiElimina
  4. Grazie per esserti unita al mio blog...ricambio con piacere.
    Debora

    RispondiElimina
  5. Ciao Lucy,
    grazie di essere passata e aver lasciato commento!
    Un grosso in bocca al lupo per la possibile vincita e complimenti per i tuoi lavori.
    Felice giornata,
    Ele

    RispondiElimina
  6. Grazie di essere passata da me..anch'io mi sono iscritta come lettrice fissa nel tuo blog,che è veramente carino e pieno di idee originali..

    RispondiElimina
  7. Sei molto brava complimenti.
    Se ti va di visitare il nostro blog sei la benvenuta. Questa idea la terremo per la prossima estate

    Complimenti ancora per il tuo favoloso blog
    Mela

    RispondiElimina
  8. Ciao “collega”, ti ho riconosciuto un premio Liebster, che a mia volta mi è stato riconosciuto, perché credo che il tuo blog abbia qualcosa di speciale. Se ti va, partecipa e divulga anche tu un riconoscimento.
    info nel mio blog http://fimodanart.blogspot.it/
    tutto per sostenerci a vicenda, credo sia importante farlo…per tutte noi. Grazie ^_^

    RispondiElimina
  9. Con molto ritardo vengo a visitare il tuo blog..brava! molto carini gli orecchini con conchiglie e stelle marine in fimo! :-)
    Torna a trovarmi quando vuoi..
    Chiora

    RispondiElimina
  10. Ciao cara, sono capitata per caso nel tuo bellissimo blog tutto dedicato al fimo. Anche io sono una creatrice di oggettini in fimo, ma non certo brava come te! Davvero complimenti vivissimi, anche per come hai impostato i tuoi post, molto simpatici e ispiranti.
    Ti lascio il link del mio blog se vuoi fare un salto. Ogni settimana posto dei articoli su arte, design, moda, riciclaggio, libri, recensioni e molto altro.
    Posto anche oggettini fai da te e idee regalo.
    mi raccomando ci conto. un bacione.
    Clicca qui Il giardino Segreto per visualizzare il mio blog

    Sono anche su Facebook

    RispondiElimina
  11. Bravissima!
    Passa da me, se ti va :)
    http://ladifficoltadapregioallecose.blogspot.it/

    RispondiElimina